PREMIO 2017. VI ASPETTIAMO A SETUP.

Quest’anno IL PREMIO CAMPOLMI intende valorizzare il lavoro di un giovane artista che porta avanti la sua ricerca nell’ambito della fotografia. L’Associazione infatti sosterrà la ricerca artistica dell’artista-fotografo selezionato nell’ambito dell’edizione 2017 di SETUP.
La selezione dell’opera avviene con la votazione popolare attraverso la pagina faceboook dedicata al Premio dal 15 Dicembre 2016. Durante la fiera le opere candidate al Premio sono contrassegnate e il pubblico può esprimere il proprio like fino sabato 28 Gennaio 2017 alle ore 1.00. Le cinque opere che hanno raggiunto l’indice più alto di gradimento sono oggetto di scelta da parte della Commissione giudicatrice.

Selezioneranno il vincitore: una commissione composta dai soci fondatori dell’Associazione insieme alla direzione di SetUp, Simona Gavioli e Alice Zannoni.
La proclamazione avviene domenica 29 gennaio Gennaio 2017 alle ore 15.00 presso l’area Talk. Conferisce il Premio il Presidente dell’Associazione Andrea Benericetti.