Associazione Tiziano Campolmi | L’ASSOCIAZIONE
L’ASSOCIAZIONE

L’Associazione

La ragione per cui è nata questa Associazione ce la saremmo evitata volentieri.

Ma non siamo nati per piangere né per ricordare, ma per fare.
Di Tiziano ci piacevano tante cose ma in particolare ci colpiva la sua capacità di aiutare, senza chiedere nulla in cambio, soprattutto le persone giovani, i ragazzi, quelli che iniziavano la sua stessa dannata, amata professione.
Tiziano ci ha lasciato nel 2012 ed abbiamo fondato l’Associazione anche per questo: cercare occasioni in cui noi stessi possiamo essere utili a qualcuno. Per noi questo è il modo migliore di ricordare il nostro amico.

Abbiamo iniziato, in collaborazione con l’Università di Bologna, con l’istituzione di un premio per studenti laureandi nell’ambito della comunicazione, la moda e il design. Abbiamo continuato, assieme a SETUP Art Fair con un premio riservato ad artisti che si distinguano nell’ambito della fotografia. E altre idee verranno, l’Associazione esiste anche per trovare idee. Ma soprattutto per realizzarle.